Modifica Ps3 Slim

Modifica Ps3 Slim

Trovi in questa categoria i servizi di modifica rivolti ai possessori di PS3 Slim. Le PS3 Slim sono il tipo di Playstation 3 con più possibilità di modifica disponibili. La miglior modifica in assouto per chi possiede una PS3 Slim è quella con Downgrade del sistema operativo ed installazione di Custom Firmware. I vari tipi di Custom Firmware proposti variano in base alle funzioni aggiuntive che aggiungono alla console; di base tutte le modifiche PS3 con Downgrade ed installazione di CFW permettono l'esecuzione di gioch backup da qualsiasi Hard Disk interno o USB, l'esecuzione di emulatori di retroconsole, e l'avvio di codice non firmato. Tutti i servizi di modifica PS3 godono di 12 mesi di garanzia e vengono svolti entro 24 ore dalla ricezione della console presso la nostra sede.
 
(*)Servizi di modifica ps3. Trovate in questa categoria tutte le modifiche disponibili per PS3. Ogni intervento di modifica e' garantito 12 mesi presso i nostri laboratori. I servizi di modifica da noi eseguiti su PS3 variano soprattutto per la modalità con cui vengono caricati i backup e per l'eventualità di offrire al possessore della console la possibilità di avviare in modalità originale la Ps3. Per console PS3 Slim e FAT sono assolutamente consigliati i servizi i modifica con Downgrade ed installazione del Custom Firmware

Modifica PS3 Super Slim

Modifica PS3 Super Slim

Trovate in questa categoria i servizi di modifica rivolti ai possessori di PS3 modello Super Slim; per coloro che possiedono questo modello di console la modifica della PS3 è possibile grazie all'installazione di un dispositivo chiamato ODE. Sia esso il Cobra Ode oppure l'E3 Ode è possibile eseguire backup di giochi da Hard Disk USB, previa creazione di un disco di Swap, su Blue Ray, se si possiede un firmware uguale o superiore al 4.55. Tutti i servizi di modifica di PS3 Super Slim sono coperti da 12 mesi di garanzia e vengono svolti entro 24 ore dalla ricezione della console presso la nostra sede.

Modifica PS3 FAT

Modifica PS3 FAT

Trovate in questa categoria i servizi di modifica per i possessori del primo modello di PS3, ossia la PS3 FAT. La miglior modifica per i possessori di questo modello di PS3 è sicuramente quella con downgrade ed installazione di CFW. Sarà quindi possibile eseguire backup di giochi direttamente da Hard Disk interno o USB, eseguire codice di terze parti, sistemi operativi differenti ed eseguire emulatori di retroconsole. Le differenze fra le varie modifiche con downgrade ed installazione di Custom Firmware risiedono soprattutto nelle funzioni aggiuntive che tali firmware offrono. Ogni servizio di modifica per PS3 FAT viene eseguito entro 24 ore dalla data di ricezione della vostra console presso la nostra sede e sono coperti per 12 mesi da garanzia.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.