CONTRATTI ASSISTENZA TECNICA SISTEMISTICA PREPAGATI

 
Contratti di Assistenza

 

Servizi Informatici Roma per garantire un servizio celere ed affidabile, basato su elevati standard di qualità, anche dopo l'installazione di un impianto, offre contratti di manutenzione ed assistenza informatica per privati ed aziende. Le soluzioni offerte sono a 360 gradi e coprono ampiamente tutte le esigenze relative ad un buon utilizzo degli strumenti informatici.

Scegliere i nostri contratti di assistenza (nelle loro diverse forme, a seconda delle esigenze aziendali) significa poter lavorare meglio con le proprie macchine, senza problemi, ed ottimizzando i costi di intervento Una breve panoramica degli stessi faciliterà la scelta della soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.

 

 

Contratto Prepagato di Tele Assistenza (Assistenza in Remoto)

Con il Contratto di Tele Assistenza , Servizi Informatici Roma si impegna a fornire un servizio di assistenza on-line ed in help desk remoto, per la soluzione di problemi software ed applicativi, con espressa esclusione dei problemi derivanti da cattivo funzionamento dell'hardware installato nelle macchine stesse. Il servizio ha efficacia dal momento della stipula, per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate nel pacchetto sottoscritto. Può essere rinnovato alla scadenza, o in caso di esaurimento del monte ore. Il numero di ore acquistate sono spendibili entro 12 ( dodici ) mesi dalla data di sottoscrizione dello stesso. La prestazione del servizio avviene attraverso l'utilizzo di un software da noi fornito, che (una volta installato sul computer del cliente) permette di operare in remoto, senza necessità di intervento dello staff tecnico presso la sede del cliente, ottimizzando notevolmente i costi . La modalità del conteggio delle ore avverrà tramite la stesura di rapporti di assistenza tecnica che il nostro personale si impegnerà a formalizzare al termine di ogni intervento di manutenzione.

Contratto di Assistenza Tecnica Sistemistica (Monte ore a Scalare)

Con il suddetto Contratto si intende fornire un servizio di assistenza tecnica Sistemistica Hardware/Software presso la vostra sede , al fine di mantenere in efficienza e in piena funzionalità, le apparecchiature informatiche poste in loco (Computer, Periferiche, Accessori). Il servizio in questione, ha durata 12 mesi dalla sottoscrizione, per un numero di ore corrispondenti a quelle acquistate nel pacchetto sottoscritto e può essere rinnovato alla scadenza o per esaurimento del monte ore. La modalità di conteggio ore avverrà tramite la stesura di rapportini di assistenza tecnica che il nostro personale si impegnerà a formalizzare al termine di ogni intervento di manutenzione in duplice copia, da Voi controfirmato. Essendo il medesimo, un contratto di assistenza di tipo "monte ore a scalare", nel caso in cui il cliente non abbia pienamente usufruito del monte ore acquistato, le ore eccedenti devono considerarsi perse e non cumulabili per un successivo contratto.

 

Vantaggi del Contratto:

  • Ottimizzazione dei costi: con i contratti di assistenza tecnica i costi di intervento si abbattono fino al 50% rispetto alle tariffe in vigore
  • Priorità di intervento: intervento tecnico garantito entro le 24/h lavorative successive alla chiamata. Sicurezza: il responsabile, all'atto della manutenzione del parco macchine, verificherà accuratamente lo stato delle stesse, e prenderà tutte le precauzioni al fine di impedire la perdita dei dati. Fornendo soluzioni all'avanguardia
  • Elasticità: le ore acquistate a seconda del pacchetto prescelto, possono essere spese come meglio si crede, avendo la certezza comunque di un intervento affidabile e tempestivo garantendosi così un supporto su guasti e malfunzionamenti
  • Sicurezza: il responsabile, all'atto della manutenzione del parco macchine, verificherà accuratamente lo stato delle stesse, e prenderà tutte le precauzioni al fine di impedire la perdita dei dati. Fornendo soluzioni all'avanguardia

Per ulteriori informazioni, potete contattarci direttamente in sede allo 334/7163131 e fissare un appuntamento con un nostro responsabile.

Metodologie di Pagamento disponibili

Contanti (presso la nostra sede). Il pagamento è anticipato.

Paga con Paypal il modo più sicuro per pagare e farsi pagare on-line. Sicuro e usato in tutto il mondo
Teleassistenza

 

                                      
Assistenza Prepagata

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.